Un sistema di sedute composto da vari elementi rettilinei, ad angolo o a penisola che si abbinano tra loro per dar luogo a molteplicieplici combinazioni
Pass-Word, il sistema living progettato per la casa contemporanea si evolve radicalmente per intercettare i nuovi modi di fruizione degli ambienti domestici marcati dalla presenza
N_Elle è la rivisitazione del progetto monolite Cesar: rigorosità, pulizia delle forme e leggerezza grazie all’utilizzo dei profili a 45 gradi che caratterizzano gli elementi compositivi.
Un letto che s’inserisce a pieno nella filosofia progettuale di Vincent Van Duysen, dove essenzialità e studio dei materiali impiegati raggiungono una sintesi perfetta.
Disegnata da Gio Ponti e prodotta per Altamira, società americana fondata da un nipote dello spagnolo De Cuevas, viene esposta nello showroom dell’azienda a New York.
Paul è un programma di sedute dalle proporzioni eleganti e dalle linee rassicuranti, elementi che sottolineano la razionalità espressiva di Vincent Van Duysen.